Su Rai1 il tributo a Mina e Celentano

Una grande serata di musica quella che si appresta a proporre Rai1. Questa sera, lunedì 12 dicembre, a partire dalle 20.30 potremo godere di due interessanti eventi. Vi abbiamo già presentato Sarà Sanremo, appuntamento con Carlo Conti dove saranno svelati i big che parteciperanno al Festival di Sanremo.

Prima di dedicare le attenzioni alla gara canora, sarà proposto , tributo alle due voci più celebri della musica italiana. Un racconto tra immagini inedite, parole e suoni dei due artisti che tornano insieme con il nuovo disco Le Migliori, pubblicato l’11 novembre scorso.

Inoltre nel corso di questo omaggio, saranno visibili per la prima volta i due corti d’autore: Carlo Verdone e Ferzan Ozpetek hanno realizzato i videoclip di due brani dell’ultimo album. Appuntamento alle 20.30 su Rai1.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook