Diretta semifinale X Factor 2016 8 dicembre | Gli Inediti | Eliminato Andrea

Diretta 10 | 8-12-2016 | Gli inediti

L’edizione 2016 di X Factor è giunta oggi alla semifinale per i cinque concorrenti rimasti che canteranno due canzoni a testa la prima delle quali sarà il loro atteso inedito. Noi la seguiremo in diretta con tanto di video correlati. Appuntamento alle ore 21 circa con il nostro liveblogging, oppure per gli abbonati in tv su Sky Uno e in streaming tramite il servizio Sky-Go. Ospiti della serata saranno due ex: Gio Sada e gli Urban Strangers.

Cantanti in gara e brani assegnati

Inediti: Roshelle con What U Do To Me, Gaia Gozzi con New Dawns; Soul System con She’s Like a Star; Andrea Biagioni canta Il mare dentro scritta da Diodato, ed Eva Pevarello Voglio andare fino in fondo scritta da Giuliano Sangiorgi.

In seconda manche avremo i Soul System con Can’t Hold Us (Macklemore Feat. Ryan Lewis). Gaia con Worry (Jack Garratt), Roshelle con Best Mistake (Ariana Grande ft. Big Sean); Andrea con Hallelujah di Leonard Cohen (che originalità!) ed Eva con Appletree (Selah Sue).

La diretta live

Inizio collegamento ore 21 circa. Potete vedere tutti i video qui

Gaia, Eva, Soul System, Roshelle e Andrea è l’ordine di esibizione. Qui intanto tutti cantano Lost on you.

Video X Factor: Gaia Gozzi canta l’inedito New Dawns

Video X Factor: Eva Pevarello canta l’inedito Voglio andare fino in fondo

Video X Factor: i Soul System cantano l’inedito She’s Like a Star

Video X Factor: Roshelle canta l’inedito What U Do To Me

Video X Factor: Andrea Biagioni canta l’inedito Il Mare Dentro

Ed è proprio Andrea a finire a rischio eliminazione (meritatamente). Se la vede con Roshelle che però vince il ballottaggio e va in finale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook