L’ultimo concerto dei Pooh sarà trasmesso in diretta al cinema

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra un mese esatto andrà in scena a Bologna l’ultimo concerto della storia dei Pooh, la celebre band italiana che è tornata insieme, in formazione originale, per il cinquantesimo anniversario dalla nascita. E proprio nella città che li ha visti iniziare, metteranno la parola fine a questa incredibile carriera.

Il concerto all’Unipol Arena della città emiliana è un evento che i fan dei Pooh attendano con ansia e con un mix di emozioni: sarà un evento straordinario e per questo sarà proposto anche in diretta, via satellite, in alcuni cinema italiani. Una scelta che renderà felice anche tutti coloro che vorranno seguire, pur non di persona, il concerto d’addio dei Pooh.

Il concerto si terrà il 30 dicembre: sul sito nexodigital.it saranno presto svelate le sale aderenti all’iniziativa e dal 9 dicembre saranno acquistabili i ticket.

LEGGI ANCHE  Mr Big Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.