Date, biglietti e scaletta 2017 Carmen Consoli: Eco di Sirene

Seguici su Whatsapp - Telegram

Carmen Consoli ha annunciato le prime date del suo tour 2017 denominato Eco di Sirene. Si tratterà di un ciclo di concerti di impianto teatrale, che va idealmente a riprendere il discorso interrotto nel 2008 con L’anello mancante.

Con la cantantessa saliranno sul palco Emilia Belfiore al violino e Claudia della Gatta al violoncello, per uno show intimista e di grande impatto atmosferico.

Le date sin qui previste sono le seguenti: 25 febbraio al Teatro Comunale di Belluno, il 27 al Teatro Filarmonico di Verona e il 28 al Teatro Morlacchi di Perugia. Poi a marzo troveremo Carmen Consoli onstage il 2 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 9 al Teatro delle Celebrazioni di Bologna, l’11 al Teatro La Fenice di Senigallia (Ancona), il 18 al Teatro Pacini di Pescia (Pistoia), il 19 al Teatro Politeama di Genova e il 20 al Teatro dal Verme di Milano.

LEGGI ANCHE  Info Brian May live a Milano: biglietti, orari e scaletta

I biglietti saranno messi in vendita a breve secondo modalità ancora da comunicare.

Al link sotto tutte le scalette del 2016 che comporranno l’ossatura anche di quelle del prossimo anno.

Scaletta concerto Carmen Consoli 2016-2017

Al link sopra l’archivio storico delle scalette dei concerti di Carmen Consoli

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it