Advertisements
Advertisements

Champions League: Siviglia-Juventus in diretta su Radio 105

Torna la Champions League, e tornano anche le gare delle squadre italiane su Radio 105. Questa sera sarà trasmessa la radiocronaca di Siviglia-Juventus. La gara inizierà alle 20:45, la diretta su Radio 105 prenderà il via alle 20:20.

La gara potrebbe essere decisiva per il primato nel girone, ed i bianconeri saranno provi di alcuni giocatori, fra cui l’argentino Gonzalo Higuain. Fra l’altro, un gruppo di tifosi juventini è stato aggredito nella città andalusa, ed un supporter bianconero è stato accoltellato.

Tornando alla radiocronaca del match, il racconto della partita sarà come sempre affidato a Niccolò Ceccarini di Premium Sport col commento tecnico di Giuseppe Galderisi. In studio – ad aggiornare gli altri risultati – ci sarà come sempre Aldo Preda.

La gara sarà fruibile anche in streaming sul sito di Radio 105 – 105.net – e tramite l’app dell’emittente.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.