Advertisements
Advertisements

Caduta Libera: Dj Mitch cade sul color nocciola, “noisette” (Video)

Come ampiamente anticipato nelle scorse puntate di Tutto Esaurito, Dj Mitch ha partecipato a Caduta Libera su Canale 5, programma condotto da Gerry Scotti.

Fra le facce più o meno note – si va da personaggi abbastanza conosciuti ad ex concorrenti del Grande Fratello – lo speaker di Radio 105 è stato selezionato da – Alessandro Cecchi Paone – per un duello che si preannunciava impari. Il noto volto di Mediaset ha scelto Mitch perché incuriosito dai suoi capelli,

Mitch resiste per 3 domande, ma cade sulla definizione del color nocciola: “noisette”. Ovviamente ha potuto salutare suo figlio e la squadra di  Tutto Esaurito. Gerry Scotti ha salutato il Capitano Marco Galli: “Lo saluto perché abbiamo iniziato a fare radio insieme e mi fa piacere che lui continui a farla ad alti livelli”.

Dopo lo sbarco dello spot dello Zoo di 105, questa sera ha avuto spazio sulla rete ammiraglia di Mediaset anche l’altro programma di punta di Radio 105. Il biscione è via via sempre più presente in ambito radiofonico.

Ed ecco il video della performance di DJ Mitch

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".