Advertisements
Advertisements

Perché i Daiana Lou si sono ritirati da X Factor

X Factor 17 novembre: come vi abbiamo raccontato nella lunga diretta, i si sono autoeliminati dopo essere finiti al ballottaggio e aver cantato il loro cavallo di battaglia Chandelier di Sia.

Ma perché i Daiana Lou si sono ritirati da X Factor? I motivi che hanno addotto sono i seguenti: “Si tratta di uno stato d’animo nostro… ” di fatto non dicendo nulla. Poi hanno aggiunto: “Siccome avremmo potuto lasciare il posto ad altre due persone, lo lasciamo a uno dei due” e “Non ce la facciamo più”.

Ricordiamo che erano arrivati al talent con l’etichetta di artisti di strada di stanza a Berlino. E forse è quella loro dimensione; considerazione che vuole essere un complimento dato che il successo non è tutto nella vita e non dà per forza la felicità.

Fedez ci è rimasto male, sottolineando che altri concorrenti non avevano potuto partecipare al programma e forse avrebbero avuto più motivazioni. Manuel Agnelli invece li ha difesi a spada tratta dicendo che è possibile che si siano accorti nel corse del programma di non essere tagliati per farlo.

Di sicuro chi ne ha goduto è stato Loomy, che ha battuto Fem salvandosi, ma di fatto avrebbe perso il voto del pubblico se il gruppo non si fosse ritirato.

Ecco il cavallo di battaglia dei Daiana Lou

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it