Stasera Casa Mika: da questa sera su Rai2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prende il via questa sera, martedì 15 novembre, il nuovo programma Stasera Casa Mika con il cantante Mika e che vede la regia di Fabio Calvi. Uno show di quattro serata, ogni martedì alle ore 21.10 su Rai2, che propone uno spettacolo incentrato su un “man-show” contornato da numerosi ospiti sia del mondo musicale che dello spettacolo in generale.

Un programma che avrà come sede proprio la casa di Mika che andrà ad ospitare sia la coinquilina speciale Sarah Felberbaum sia numerosi amici che potranno muoversi tra salotto, cucina e camera da letto. E si parte subito con grandi nomi: oltre a Renzo Arbore, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari ci saranno cantanti del calibro di Malika Ayane, LP, Francesco Renga e Benji & Fede, tutti accompagnati da una resident band composta da sedici elementi. L’ospite di punta di questa prima puntata è sicuramente Sting.

Mika, attraverso storie, racconti racconterà l’Italia, dal nord al sud, che ha avuto modo di conoscere dopo numerose esperienze che gli hanno consentito si di sapere di più su noi italiani che del nostro Paese, arricchendo lo show di spunti di riflessione utili e divertenti.

LEGGI ANCHE  Scaletta Mika a Napoli, 5 febbraio 2020

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.