Adesso Tour Edition: a dicembre il nuovo cofanetto di Emma Marrone

Seguici su Whatsapp - Telegram

I fan di Emma Marrone hanno già cerchiato sul proprio calendario il giorno 2 dicembre, data che vedrà l’uscita di Adesso Tour Edition, il nuovo lavoro discografico della cantante nata a Firenze.

Non si tratta di un vero e proprio album ma di un cofanetto che vuole celebrare il successo ottenuto da Adesso, il disco che Emma ha pubblicato esattamente un anno fa. “Spero di aver reso felici tutte le persone che non hanno avuto la possibilità di vedermi dal vivo in questo ultimo tour!” ha scritto l’artista tramite i suoi social: Adetto Tour Edition vuole infatti regalare al pubblico le emozioni dell’Adesso Tour che ha vantato oltre venti date in giro per l’Italia.

Il cofanetto conterrà un dvd con le immagini live di tutti i brani del tour e del backstage, oltre a due cd in cui contiamo anche due inediti: si tratta di Nel posto più lontano, scritta da Alessandra Naskà, e di You don’t love me, brano reggae di Dawn Penn e che è stato cantato anche da Rihanna e Beyonce.

LEGGI ANCHE  Diretta Linkin Park a Monza: streaming, foto e video

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.