Advertisements

Rammstein live a Bologna venerdì: la probabile scaletta del concerto

Mancano ormai solo 4 giorni al primo dei tre concerti italiani dei , all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) il 26 aprile.

E quella sera andrà in scena un evento atteso tre lunghi anni, dopo il mitico live act di Verona nel 2010. IL calendario del tour 2013 della rock band tedesca in realtà è un po’ arzigogolato, dato che invece di offrire ai fan del Belpaese tre show consecutivi, torneranno dalle nostre parti solo il 9 luglio per il concerto di Roma, Ippodromo delle Capannelle. La chiusura sarà quindi affidata a Udine (Villa Manin, 14 luglio).

Il tour europeo ha però già preso il via dal 10 lulgio con la data zero di Berlino; vediamo la scaletta suonata in quell’evento, che con ogni probabilità sarà la stessa di Bologna:

Ich tu dir weh
Wollt ihr das Bett in Flammen sehen?
Keine Lust
Asche zu Asche
Feuer frei!
Sehnsucht
Wiener Blut
Mein Teil
Mein Herz brennt
Benzin
Links 2-3-4
Du hast
Bück dich
Du riechst so gut
Ohne dich
Ich will
Sonne
Pussy

Come vedete, il finale è da infarto, con due classici assoluti come Ich will e Sonne, seguiti dal gran finale con Pussy. Ma già all’inizio ci sarà da godere, con Feuer Frei! piazzata come quinto brano…

Biglietti in vendita presso i circuiti abituali, al costo di euro 63,25.

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook