Advertisements
Advertisements

Juventus-Lione in diretta radio su Radio 105

Torna la Champions League e tornano le radiocronache di Radio 105. Questa sera, mercoledì 2 novembre, allo Juventus Stadium, calcio d’inizio alle ore 20.45, va in scena Juventus-Lione, match valido per la quarta giornata del girone H.

La gara non avrà copertura televisiva in chiaro ma sarà possibile seguirla in diretta radiofonica. A partire dalle ore 20.20 sarà in onda il collegamento con Aldo Preda che ci racconterà le emozioni della sfida. A fargli compagnia ci saranno Niccolò Ceccarini e Giuseppe Galderisi. La radiocronaca sarà possibile ascoltarla sulle frequenze FM di Radio 105 ma anche in streaming online sul sito dell’emittente o dall’app gratuita, scaricabile da dispositivi mobili.

La diretta audio streaming di Juventus-Lione sarà inoltre disponibile anche tramite il sito e l’app di Radio Rai che proporrà l’incontro in diretta con la radiocronaca degli inviati Francesco Repice e Francesco Marino.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.