Advertisements

Radiofreccia, il nuovo progetto di Lorenzo Suraci, patron di Rtl 102.5

Nasce Radiofreccia, la nuova idea editoriale di Lorenzo Suraci, manager e patron di Rtl 102.5, Radio Zeta l’Italiana e LatteMiele. Nei giorni scorsi Suraci è balzato alle cronache per l’acquisizione di svariati impianti e licenza nazionale di Radio Padania.

Il claim del nuovo progetto radiofonico è: “Libera come Noi“. La nuova radio si ispira al film omonimo di Luciano Ligabue, manifesto cinematografico per eccellenza dell’epoca delle radio libere degli anni ’70.

Il comunicato che presenta la novità editoriale recita: “Un vivaio, un laboratorio per rilanciare nuove idee, un’accademia del mezzo per poterlo rifondare con nuove energie e nuove idee, per portare on air oggi nel 2016 quella stessa indimenticabile esperienza”

Radiofreccia è raggiungibile su Radiofreccia.net, sul DAB, sul canale 258 del Digitale Terrestre e – dalla settimana prossima – anche in FM.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".