La canzone della pubblicità iPhone 7 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Qual è la canzone del nuovo spot iPhone 7 in rotazione da ottobre 2016? Ci sono diversi spot, precisamente tre, che sponsorizzano il nuovo telefono di casa Apple e ognuno di questi ha una canzone diversa. Qui di seguito ve le elenchiamo tutte.

Nello spot in cui si mette in risalto la resiste all’acqua del nuovo iPhone ed in cui vediamo un ragazzo prepararsi per andare in bicicletta sotto il temporale, la canzone è Thunderstruck degli AC/DC. Nella clip dove un ragazzo si sveglia di notte ed esce di casa con il suo skateboard e dove viene esaltata la fotocamera low-light la canzone che ascoltiamo si chiama In a Black Out realizzata da Hamilton LeithauserRostam. Nello spot dove vediamo un palloncino rosso uscire da una finestra ascoltiamo invece I Will Follow You di Toulouse.

A dicembre esce un nuovo spot con una persona avanti con gli anni che compie un tuffo mirabolante filmandolo col suo iPhone 7.

LEGGI ANCHE  Canzone sigla della serie Strappare lungo i bordi

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.