Advertisements

Problemi di salute per Laura Pausini: saltano le prime date del tour

Alla vigilia del tour europeo di , che sarebbe dovuto partire domani 7 ottobre da Madrid, arriva la notizia che le prime date sono state cancellate. A darne comunicazione, tramite la pagina ufficiale della cantante, è F&GP Group che scrive: “le prime cinque date del tour europeo di Laura Pausini (7 ottobre Madrid, 8 ottobre Barcellona, 10 ottobre Marsiglia, 12 ottobre Parigi ,13 ottobre Lussemburgo) sono state cancellate per motivi di salute“.

Subito preoccupazione da parte dei fan ma a tranquillizzare tutti ci ha pensato lo stesso comunicato nel quale si legge che si tratta di una laringotracheite acuta che per una cantante significa un bel problema ma che infondo non si tratta, fortunatamente, di niente di grave. Il medico ha imposto alla cantante un riposo di otto giorni e da qui la quasi obbligata cancellazione delle prime date.

Appuntamento quindi per il il 15 ottobre quando il tour debutterà a Londra per poi proseguire, nei giorni successivi, a Bruxelles, Stoccarda, Zurigo, Ginevra, Essen e Monaco.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.