Fotogallery di Kim Hyun-a, la ballerina di Psy e del Gangnam Style

Seguici su Whatsapp - Telegram

La ballerina del Gangnam Style, rivista recentemente al fianco del rapper coreano anche nel nuovo video singolo Gentleman, altri non è che che Kim Hyuna, o più correttamente Kim Hyun-a, già divenuta nota al pubblico asiatico come leader delle Wondergirls, molto famose in Corea, e attualmente delle 4minute.

Kim è una modella, cantante e ballerina 21enne (è del 92) nata a Seoul. Il suo vero nome è Mlo-Hava Chun-a e dopo il successo mondiale del Gangnam Style ha tentato la via solista appoggiata dallo stesso Psy con una sua cover del tormentone, per la verità molto meno fortunata.

Nel frattempo il suo pigmalione Psy è incorso nelle ire del governo sud coreano, che ha bandito il suo video che dunque non potrà più essere trasmesso nel suo paese. Motivo? Gli atti vandalici che contiene (tipo calciare segnaletica stradale, aggrapparsi ai semafori) e il comportamento non urbano nei confronti del gentil sesso, che fornirebbe un cattivo esempio.

LEGGI ANCHE  Capodanno 2015 a Milano: ci sarà Roy Paci e NON Elio e le Storie Tese

Poi c’è anche la polemica sulla pubblicità occulta della birra nazionale e di un giochino che ben si vede nel video e che avrebbe pagato un milione di dollari per apparire… Sarà vero? Mah, intanto consoliamoci con la fotogallery di Kim Hyun-a.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it