Kris Reichert da questo pomeriggio su Radio Monte Carlo con Kris in the Music

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte oggi la nuova avventura della speaker canadese Kris Reichert su Radio Monte Carlo con “Kris in the Music

Il nuovo programma andrà in onda ogni sabato per quattro ore, dalle 14:00 alle 18:00. Riporta il sito dell’emittente: ” Kris ci racconta tutte le curiosità più sfiziose in arrivo dalle grandi metropoli straniere e tutte le notizie più interessanti, raccolte in ogni parte del mondo”. 

E ancora: “Attualità, cultura e naturalmente spettacolo, con le news più fresche dello showbiz internazionale. Una vera finestra sul mondo per vivere un sabato esclusivo e  cosmopolita,  accompagnato dalla musica accuratamente selezionata per voi da Radio Monte Carlo”.

LEGGI ANCHE  Mario Corsi - Marione - e "Te la do io Tokyo" a Tele Radio Stereo

Conosciamo Kris principalmente in coppia con “l’altra” Kris – l’americana Kris Grove – con cui ha esordito su MTV dal 1998 condividendo esperienze in radio e televisione. Le due hanno condotto dal 2012 “Kris & Love” nel weekend di Radio 105.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".