Advertisements
Advertisements

David Guetta live a Gallipoli: recensione e video

Come sempre  unisce e divide. Il re dei produttori e dj francese ieri è stato di scena al Parco Gondar di Gallipoli (Lecce) per il Postepay Sound Festival per la sua seconda data estiva italiana a due mesi dal debutto di Palermo.

E anche stavolta lo show è stato condito dalle sue numerose hit (trovate la scaletta base dei suoi show al link sotto) ma anche stavolta ha suscitato reazioni entusiaste dai fan del genere (quelli che amano ballare e lasciarsi andare senza riflettere troppo) e aspre critiche da parte di quella fetta di pubblico che si attendeva qualcosa di simile a un vero concerto.

Ma Guetta non fa concerti, prendere o lasciare. Lui mette dei dischi. E anche la sua parte artistica non può certo sfoggiarla in discoteca; quella si vede nelle sovraincisioni in studio, nel lavoro che c’è dietro. Per tutti questi motivi se volete andare a vedere Guetta andateci senza troppe pretese, come si va a ballare al sabato notte.

La musica è un’altra cosa. Ma questo non significa che non ci si possa divertire. Nel video sotto girato dal Corriere Salentino trovate un assaggio della serata pugliese.

Scaletta concerto David Guetta Gallipoli 12-8-2016

Al link sopra l’archivio storico delle scalette dei concerti di David Guetta

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it