Euro 2016 in radio streaming: Polonia-Portogallo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Iniziano questa sera, giovedì 30 giugno, i quarti di finale di Euro 2016. Nella parte sinistra del tabellone, scendono in campo Polonia-Portogallo, match che si giocherà alle ore 21 e che definirà la prima semifinalista.

Così per tutti i restanti quarti, la copertura televisiva e radiofonica sarà totale. Polonia-Portogallo avrà copertura in chiaro in tv e sarà proposta sia dalla Rai che da Sky. Per quanto riguarda la diretta radiofonica la potrete trovare sia sulle frequenze di Radio1 che su quelle di Radio2. Su quest’ultima troverete il commento della Gialappa’s Band, visibile anche su Rai4. Proseguono anche le dirette radiofoniche di Rtl 102.5 dove la gara sarà seguita dalle voci di Pio e Amedo, oltre che da. Aggiornamenti costanti anche su Radio Sportiva che proporrà anche spezzoni di cronaca in diretta con l’inviato in Francia. Per la diretta streaming sarà possibile usufruire dei siti web delle varie emittenti o le applicazioni gratuite utile per dispositivi mobili come Radio Rai o TuneIn, app che raccoglie numerose emittenti radio.

SEGUI POLONIA-PORTOGALLO IN DIRETTA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.