Euro 2016 in radio streaming: Russia-Galles | Slovacchia-Inghilterra

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prosegue Euro 2016 che in questi giorni sta mettendo in scena le ultime partite della fase a gironi. oggi, lunedì 20 giugno, si giocano due gare entrambe valide per il girone B. Così per tutte le partite di questa terza giornata, si giocherà in contemporanea.

Alle ore 21 prenderà il via aSt-Etienne il match Slovacchia-Inghilterra avrà copertura totale: in tv sarà proposta sia dalla Rai che da Sky, mentre in radio sarà possibile seguirla in diretta su Radio1 e Radio2 (con il commento della Gialappa’s Band), su Rtl 102.5 con Pio e Amedeo. Infine aggiornamenti costanti e ampie finestre in cronaca diretta anche su Radio Sportiva.

Sempre alle ore 21 e sempre per il girone B si gioca anche Russia-Galles, ultima chiamata per il proseguo europeo dei russi e storica chance di qualificazione per i gallesi. Il match sarà proposto in esclusiva su Sky quindi tutti i non abbonati avranno la sola opportunità di ascoltare la gara in diretta radio. Con rimbalzo di linea con Slovacchia-Inghilterra, si potrà seguire Russia-Galles sia su Radio1 che su Rtl 102.5. La diretta streaming sarà proposta sui rispettivi siti delle emittenti, quindi radio.rai.it e rtl.it, oppure con le applicazioni per dispositivi mobili o più semplicemente sull’app TuneIn.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs del 25 maggio 2013: imbattibili Daft Punk

SEGUI RUSSIA-GALLES IN DIRETTA

SEGUI SLOVACCHIA-INGHILTERRA IN DIRETTA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4362 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.