Euro 2016 in radio streaming: Romania-Albania | Svizzera-Francia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gli Europei di calcio, da oggi domenica 19 giugno, sono all’ultimo giro di boa per quanto riguarda la fase a gironi. Va in scena la terza giornata del girone A che, come tutte le altre partite di quest’ultimo turno, saranno giocate in contemporanea alle ore 21.

Euro 2016 propone quindi Svizzera-Francia e Romania-Albania, due match tutti da seguire per scoprire come terminerà il girone, quale saranno le squadre qualificate e quale sarà la prima eliminata. Svizzera-Francia avrà copertura totale, sia in tv che in radio: se non potete vedere il match in televisione, dove sarà proposto sia sulla Rai che su Sky, potrete seguire in diretta radiofonica grazie alla cronaca di Radio1 e Radio2 (con il commento della Gialappa’s Band), su Rtl 102.5 e potremo seguire il match con aggiornamenti costanti su Radio Sportiva.

Minore la copertura per Romania-Albania che non avrà copertura tv in chiaro ma solamente in esclusiva su Sky. Per i non abbonati che vorranno seguire l’andamento della nazionale allenata dal ct italiano De Biasi, potranno collegarsi su Radio1 o su Rtl 102.5 dove troveremo le voci di Pio e Amedeo. Sia sull’emittente Rai che su Rtl le radiocronaca saranno a rimbalzo di linea tra i due campi. La diretta streaming sarà proposta sui rispettivi siti delle emittenti, quindi radio.rai.it e rtl.it, oppure con le applicazioni per dispositivi mobili.

LEGGI ANCHE  Euro 2016 in radio streaming: Italia-Spagna | Inghilterra-Islanda

SEGUI ROMANIA-ALBANIA IN DIRETTA

SEGUI SVIZZERA-FRANCIA IN DIRETTA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.