Ischia Summer Festival: ci sarà Claudio Baglioni con uno spettacolo esclusivo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si sta andando a completare il programma dell’Ischia Summer Festival che dopo aver annunciato artisti come Clementino, Fiorella Mannoia, Ezio Bosso, Francesco De Gregori e Rocco Hunt cala il pezzo da novanta confermando la presenza di Claudio Baglioni.

Il cantante romano sarà presente ad Ischia il 19 agosto e porterà uno spettacolo esclusivo: nella serata conclusiva della rassegna musicale, si esibirà presso l’Arena del Negombo con PIANOeVOCI, show che lo vedrà anche al pianoforte, accompagnato da un’orchestra e da un coro di quattro voci, le stesse che l’hanno accompagnato nei suoi ultimi due tour.

Un concerto imperdibile che vedrà una scaletta con i più noti brani del cantanti, rivisitati in versioni virtuosistiche e suggestive. I biglietti per lo show sono disponibili online da oggi, giovedì 16 giugno.

LEGGI ANCHE  Madh: tracklist e streaming del suo EP "Sayonara"

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.