Advertisements

Inter-Roma, semifinale di Coppa Italia. La copertura radio

La Coppa Italia di calcio è giunta alle sue fasi finali e questa sera per il penultimo atto di questa stagione, si giocherà allo stadio San Siro di Milano il ritorno della semifinale Inter-Roma, all’andata terminata 2-1 per i giallorossi. Per chi non potrà seguire la gara in diretta televisiva, potrà comodamente sintonizzare le frequenze radio su Rai Radio Uno che all’interno di Zona Cesarini condotto da Maurizio Ruggeri a partire dalle 20.40, avrà la cronaca in diretta della semifinale con il racconto di Giulio Delfino. Inoltre si potranno avere aggiornamenti anche sul posticipo di serie B Livorno-Novara, che sarà seguito da Emanuele Dotto e aggiornamenti anche da Piacenza-Macerata di volley, valida per gara 4 delle semifinali play-off.

Aggiornamenti come di consueto anche su Radio Sportiva, mentre per chi avrà la possibilità di essere al pc potrà seguire la cronaca di Inter-Roma anche sulla webradio ASRomaRadio.it.

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook