Advertisements
Advertisements

RTL 102.5 trasmetterà le radiocronache di Euro 2016

RTL 102.5 ha acquisito dall’UEFA i diritti per trasmettere le radiocronache delle gare di Euro 2016, manifestazione calcistica che andrà in scena in Francia dal 10 giugno al 10 luglio.

Al commento ci sarà il duo Pio e Amedeo, con in collegamento dalla Francia lo “storico” inviato Paolo Pacchioni che sarà sui campi principali e nel ritiro dell’Italia per dare costanti aggiornamenti e notizie.

Da mercoledì 1 giugno, all’interno di “Non Stop News” ci sarà la rubrica “Diario Azzurro” oltre a finestre informative a cura della redazione nel Giornale Orario.

Dunque, dopo 6 anni, – ora è ufficiale – la Gialappa’s Band non sarà su RTL ma tornerà su Radio 2 – ed in contemporanea su Rai 4 – commentando le gare trasmesse dalla Rai.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.