Advertisements
Advertisements

Burn the witch è il nuovo singolo dei Radiohead (testo e video)

C’era grande curiosità attorno ai negli ultimi giorni: il gruppo inglese era infatti scomparso dal web, cancellando ogni contenuto sui propri social e mettendo una insignificante schermata bianca sul proprio sito internet.

Come in molti si erano immaginati, dietro questa trovata c’era l’obiettivo di richiamare l’attenzione del mondo intero per poi, al momento giusto, poter pubblicare il nuovo lavoro. E così in queste ore è stato rilasciato il nuovo singolo dal titolo Burn the witch. Si tratta della prima canzone estratta dal nuovo album di cui ancora non si conosce la data di uscita.

Sarà comunque qualcosa di mai ascoltato prima, come ha affermato il manager Brian Message. Il disco arriverà a cinque anni di distanza dall’ultimo lavoro The King of Limbs e da questa prima anticipazione non possiamo dare tornato a mister Message.

Di Burn the witch viene proposto anche un videoclip diverso dai soliti, diretto dal regista Chris Hopewell e che ha visto il coinvolgimento di una squadra di di animatori composta da dieci elementi.

Testo Burn the witch | Radiohead

Stand in shadows
To the gallows
This is a round up
This is a low flying panic attack
Sing-song the jukebox that goes
Burn the witch
Burn the witch In a village
Red crosses on wooden doors
And if you float you burn
Loose talk around tables
Abandon all reason
Avoid all eye contact
Do not react
Shoot the messengers
This is a low flying panic attack

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.