Esce una nuova versione di Chi fermerà la musica dei Pooh (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Uscirà ufficialmente il 22 aprile la nuova versione di Chi fermerà la musica, celebre brano dei Pooh pubblicato per la prima volta nel 1981. A distanza di trentacinque anni il gruppo ha deciso di proporre la hit, arrangiandola a cinque voci.

Come già accaduto per Pensiero e Noi due nel mondo e nell’anima, anche questa volta comparirà la voce di Riccardo Fogli che, dopo aver lasciato il gruppo nel 1973, ne è tornato a far parte dopo la reunion che celebra il cinquantesimo anno di vita della band. È questa l’unica differenza con la versione originale.

Ad accompagnare l’uscita del singolo, ci sarà anche un videoclip girato a Milano con la regia di Gaetano Morbioli. I più fortunati che domenica scorsa, il 17 aprile, si trovavano davanti al Duomo, hanno assistito alla riprese della clip: come successivamente spiegato dai Pooh, la notizia non poteva essere diffusa prima per non creare problemi di ordine pubblico.

LEGGI ANCHE  Info Pooh a Torino-Pala Alpitour: biglietti, orari e scaletta

Ecco il video ufficiale

In attesa del video ufficiale, ecco qui una ripresa amatoriale:

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.