Terza e ultima puntata di Laura & Paola: ospiti e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prosegue con un discreto successo lo show di Rai con Laura Pausini e Paola Cortellesi che questa sera, venerdì 15 aprile, saranno protagoniste della terza e ultima puntata di Laura & Paola. Un ultimo appuntamento con il botto che porterà sul palco numerosi ospiti.

Tanta musica italiana con il grande Eros Ramazzotti ma anche con Biagio Antonacci. Non è tutto perché a Laura & Paola ci sarà Arisa ed i magnifici Elio e le Storie Tese. E se c’è la musica, non poteva mancare proprio in quest’ultimo appuntamento l’orchestra diretta da Paolo Carta, già protagonista nelle prima due puntate con capitoli importanti della musica italiana e internazionale.

Oltre a Stefano Accorsi, ultimo, ma non certamente per importanza, ci sarà anche Beppe Fiorello che porterà nello show tutta la sua bravura e simpatia come attore. Appuntamento per le 21.10 su Rai1.

LEGGI ANCHE  Laura & Paola: Laura Pausini e Biagio Antonacci cantano In una stanza quasi rosa (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.