Laura & Paola, questa sera la seconda puntata: anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il debutto di venerdì scorso, questa sera, 8 aprile, andrà in onda il secondo appuntamento con Laura & Paola, il nuovo varietà di Rai 1 con protagoniste Laura Pausini e Paola Cortellesi. Già nella prima puntata abbiamo constato della qualità degli ospiti che il programma ospiti e anche stasera si ripete con personaggi di fama internazionale.

Il piatto forte sarà rappresentato da Kevin Costner che metterà in scena tutta la sua simpatia. Tra gli ospiti musicali ci saranno invece i Negramaro e Francesca Michelin, mentre completeranno la serata Luca Zingaretti, Margherita Buy e Claudia Gerini.

Non mancherà ovviamente la cornice musicale grazie all’orchestra diretta da Paolo Carta che anche questa volta proporrà pezzi di storia della musica italiana ma che proporrà anche brani, medley e composizioni inedite realizzate appositamente per la serata e pensati per gli ospiti in studio.

LEGGI ANCHE  Noi siamo infinito di Alessio Bernabei, è il nuovo inno della Serie B

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.