Ecco il video ufficiale di Gentleman, il nuovo singolo di Psy

Vi avevamo già presentato in anteprima audio il nuovo singolo di Psy, Gentleman. Ora, dopo la grandiosa diretta mondiale dallo stadio olimpico di Seoul che ne ha caratterizzato il lancio, è uscito anche il video ufficiale.

Conoscevamo già musica e testo, quello che ci mancava era capire se il genietto coreano avesse escogitato una nuova coreografia virale, dato che purtroppo la musica non è certo all’altezza della precedente Gangnam Style.

La risposta è negativa, come i più avevano preconizzato. Impossibile ripetere la bomba del precedente singolo, e l’impressione è che Psy neanche ci provi. Il video sembra quasi una presa in giro, con innumerevoli scherzi alle ballerine, il cantante che più che ballare fa il buffone,e e nulla di particolarmente simpatico.

Certo, probabile che di visualizzazioni ne faccia parecchie, ma presumibilmente sarà l’ultima volta. Comunque staremo a vedere. Intanto eccovelo.

Video ufficiale Gentleman | Psy

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12067 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it