Un’altra manifestazione animalista contro Cruciani: “Sei un pedofilo, sei al pari di Pacciani”. Il conduttore annuncia querela

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’unica cosa che mi spiace dell’ennesima mobilitazione di animalisti o pseudotali, è che i poliziotti si stanno occupando di noi invece di cose più serie a causa di questi fondamentalisti“. Così apre la puntata La Zanzara Giuseppe Cruciani, alle prese con un’altra protesta – autorizzata – contro la sua linea editoriale.

I manifestatori espongono lo striscione con una citazione dello scrittore ebreo vegetariano Premio Nobel del 1978 Isaac Bashevis Singer: “Ciò che i nazisti hanno fatto agli ebrei, gli umani lo stanno facendo agli animali“. “Togliete quello striscione infame maledetto” esclama Cruciani. Parenzo – che tra i due sul tema ha maggior diritto di parola essendo ebreo, così commenta lo striscione: “Ciò che mi fa incazzare è il filo spinato”. Cruciani non può esimersi – ospite a Matrix – dal far sentire l’audio di Paolo Mocavero di Centopercentoanimalisti che gode quando un cacciatore muore, e della cantante ed attrice Rossella Seno, secondo la quale un macellaio sarebbe equiparabile ad un kapò.

Ad accogliere i contestatori è  mandato  l'”apritore di porte in precedenza noto come imitatore Andro Merkù, il quale gli passa Valerio Vassallo, vice presidente del Movimento Etico Tutela Animali e Ambiente: “Cruciani fai una diretta. Vattene dai microfoni, rompi le pa..e alla gente. O te ne vai, o il Sole 24 Ore sceglie di mandarti via o arriverai a denunciarci per stalking. Te ne devi andare, e trovarti un altro mestiere.  Sei uno specista e ti devi dimettere lasciando il posto a chi merita. Hai chiamato le ragazze animaliste, sei un pedofilo, sei alla pari di Pacciani”.

LEGGI ANCHE  Freetz: partirà a gennaio 2015 il nuovo progetto di Fabio Alisei Paolo Noise e Wender

“Ti denuncio, mi hai dato del pedofilo e accostato a Pacciani, ti denuncio subito. Io gli do la parola e questo co..ione mi dà del pedofilo. Noi siamo forse fin troppo aperti“. Sicuramente farsi denunciare da Cruciani non è cosa facile, dato che digerisce tutto, e non può certo essere tacciato di essere un rabbino, considerando che ha sempre dato parola a negazionisti ed antisemiti.

In seguito al conduttore viene passato un biologo: “Protesto contro la tua disinformazione criminale; la carne fa male e tu sei ancora a livello di quelli che dicevano che la Terra è piatta. Tu offendi le persone, sei piccolo ma hai un grande strumento d’informazione. Mangia carne, ma cambia atteggiamento e non romperemo le scatole. Il cambiamento è intelligenza, rimanere sulle proprie posizioni è ignoranza”.

Parenzo – incredibilmente – difende il circo, con cui a dire il vero non ci si nutre: “E’ una grande tradizione“.  E non poteva mancare lo scontro verbale tra il biologo vegano ed un macellaio, considerato un assassino. I conduttori – Cruciani ha affermato che quando ieri sera sono scesi, se non ci fossero stati i poliziotti sarebbero stati aggrediti – hanno consigliato al biologo vegano di aprire “Radio Mucca”.

LEGGI ANCHE  Cosa ha colpito della prima giornata della nuova Radio Capital

Parenzo ha anche parlato del nuovo presidente della Confindustria, la quale già pare voglia allontanare Cruciani: “La notizia fondamentale è che Vincenzo Boccia è vegano e ciò creerà qualche problema per la tua linea editoriale. Non sappiamo se sia vero o meno, ma sarebbe un contrappasso pazzesco.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".