I Bastille cantano “Pompeii” a Quelli che: video e gallery

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quelli che ha ospitato questo pomeriggio il gruppo britannico dei Bastille, una delle principali rivelazioni musicali di questo 2013: la band si è esibita con la hit Pompeii, ancora stabile nella top ten italiana.

Dopo una performance live davvero ottima, nella quale il frontman Dan Smith ha dato dimostrazione di meritare più di qualche occhio di riguardo, Victoria Cabello ha intervistato la band per scoprire qualcosa di più riguardo al loro inaspettato e improvviso successo:

è davvero surreale, noi comunque cerchiamo di non pensarci troppo, alla fine siamo dei ragazzi normali, siamo grati a tutti i nostri fan

Scopriamo anche che il frontman dei Bastille è un grande fan del regista italiano Dario Argento:

LEGGI ANCHE  Bastille in concerto a Milano: recensione, foto e scaletta

quando ero ragazzo mi piacevano molto gli horror di Dario Argento, cercavo di sfruttare la loro atmosfera nella mia musica. Se Dario ci sta guardando, vorremmo dirgli che ci piacerebbe se dirigesse uno dei nostri video!

I Bastille saranno ospiti questo pomeriggio alla terrazza Aperol in centro a Milano per uno degli eventi di chiusura del Salone del Mobile 2013, mentre doman proporranno un breve showcase acustico in Mondadori alle ore 17:30.

Ecco a voi una ricca gallery dei Bastille a Quelli Che e il video della loro esibizione!

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo