Il Fronte Animalista: “Cruciani, non finisce qui! O Radio 24 lo frena, oppure…”

Seguici su Whatsapp - Telegram

CRUCIANI CONTRO SCANZI: “SEI UN DEFICIENTE”

 

Neppure la festività pasquale ha sedato le polemiche in seguito all’aggressione – avvenuta venerdì scorso – nei confronti del conduttore de La Zanzara Giuseppe Cruciani da parte del Fronte Animalista.

Postando il video dell’accaduto pubblicato dal Corriere della Sera, gli animalisti – attraverso la propria pagina Facebook – hanno aggiunto il seguente messaggio: “CRUCIANI PRIMA PROVOCA….POI SCAPPA! Chi predica violenza, sopraffazione e specismo, e in più deride e porta in studio animali condannati a morte, si deve aspettare solo una reazione forte e decisa degli animalisti.
Questa è arrivata, ma non finisce qui!”.

LEGGI ANCHE  Commessi Viaggiatori: il programma di Radio 2 non sarebbe male ma a un certo punto induce a guardare l'orologio

Prosegue il messaggio: “Chiediamo alla redazione di radio 24 di mettere un freno a questa “persona”…altrimenti metteremo in atto altre proteste!”.

Intanto sul profilo Twitter del conduttore troviamo pezzi  di coloro che egli definisce “poveracci” e  “miserabili” – ovvero coloro  che a suo dire non sanno nulla e sono a favore della violenza come nel caso di questo articolo del Fatto Quotidiano firmato da Maurizio Martucci, ma anche pezzi di autori che – come in questo articolo di John Doe su Giornalettismo.com – pur riconoscendo come provocatorii  alcuni recenti comportamenti di Cruciani, non ammettono la violenza e soprattutto riconoscono la non comparabilità tra uomo ed animale.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 23/10/2013

E  ieri sera al TG4, è andato in onda un servizio (minuto 22) che ha parlato sia dell’accaduto sotto la sede del Sole 24 Ore, sia del dibattito “Agnello si, agnello no?” con due voci contrapposte: da una parte la nota parlamentare animalista Michela Vittoria Brambilla, dall’altra lo stesso Cruciani: “L’agnello è una tradizione ed è molto buono oltre a non essere uguale a noi.  E’ fatto per essere serenamente mangiato, quindi non c’è nessuna strage.  E’ ignobile fare paragoni con gli eccidi della storia”.

LEGGI ANCHE  Herbert Ballerina, il Gran maestro, torna nello Zoo di 105

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".