Marco Mengoni in tour: ecco le nuove date del Mengoni live 2016‬

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tramite la sua pagina facebook, Marco Mengoni ha annunciato il nuovo tour che lo porterà in giro per l’Italia ma anche per l’Europa. Il #MengoniLive2016 conta diciannove concerti di cui dieci in Italia e nove per il vecchio continente con tappe tra Francia, Belgio, Svizzera, Germania, Lussemburgo ed altri nazioni.

Il primo appuntamento è fissato per il prossimo 12 novembre con l’esordio che si terrà al Palabam di Mantova. Tra le città italiane toccate ci saranno anche Milano, Rimini, Padova, Torino, Roma, Caserta, Reggio Calabria, Ancona e Bolzano.

Già da ieri mattina, giovedì 17 marzo, è iniziata la prevendita dei biglietti che è altamente consigliata considerato che ben undici tappe del precedente tour sono andate sold-out.

LEGGI ANCHE  La Forza Di Dire Sì: scaletta dell'evento di Ron al Teatro Verme di Milano

Ecco le nuove date precedute da quelle già annunciate, ovvero 26 aprile data zero a Montichiari, 28 aprile 2016 al Pala Alpitour di Torino, Padova (30 aprile), Bologna (1 maggio), Firenze (3 maggio), Genova (4 maggio), Milano (6 maggio), Perugia (10 maggio), Roma (12 maggio), Acireale (15 maggio), Eboli (17 maggio), Livorno (19 maggio), e Arena di Verona (21 maggio).

Novembre  
12 Mantova – Palabam
16 Milano – Forum
20 Rimini – 105 Stadium
22 Padova – Kione Arena
23 Torino – Pala Alpitour
25 Roma – Palalottomatica
28 Caserta – Palamaggio’
30 Reggio Calabria – Palacalafiore

LEGGI ANCHE  Tale e Quale: Valentina Persia imita Pippo Franco (video)

Dicembre 
02 Ancona – Palapromoteo Estra
04 Bolzano – Palaonda
06 Francoforte – Capitol
08 Bruxelles – Cirque Royal
09 Amsterdam – Melkweg The Max
11 Parigi – Le Trianon
12 Citta’ Di Lussemburgo – Rockhal
14 Zurigo – Volkhaus
15 Colonia – Live Music Hall
18 Vienna – Chaya Fuera
20 Varsavia – Stodola

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.