Cruciani e la verginità anale in vendita per duecentomila euro: dalla provocazione al presunto acquirente

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quella che sta passando, è la settimana dell’ennesima provocazione – che ha più volte confermato – di Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara.

Parlando del molto discusso “utero in affitto” – tema caldo anche per questioni politiche – Cruciani ha ammesso sia di essere favorevole a tale pratica, sia di comprendere chi, in caso di necessità finanziarie, decidesse di vendere una parte del proprio corpo.

Poi, quella che sembrava essere una sparata: il conduttore si è dichiarato disposto a vendere la propria verginità anale per duecentomila euro.

LEGGI ANCHE  Radio 24 dedica una serata speciale agli Esami di Stato con "Notte prima degli esami"

Il bello delle sue provocazioni  è che tra i suoi ascoltatori c’è gente disposta a discuterne per giorni ed a raccoglierle.

Così, ieri sera il conduttore ha precisato: “Io sono disposto a farmi sodomizzare per duecentomila euro da un signore: non fate la colletta affittando uno di colore..

Già, perché due giorni fa in onda c’è stata quasi una trattativa tra Cruciani – che voleva l’assegno: “Pagare moneta, vedere cammello” – ed un certo Cristiano di Bologna, sedicente “miliardario”, che pretendeva di poter usufruire del “servizio” prima di pagarlo.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay - il palinsesto di luglio

Non si esclude nessun tipo di sviluppo per questa grottesca vicenda, dall’atto notarile, al pagamento dilazionato fra “prima” e “dopo” .

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".