Lazio-Fenerbahce: il ritorno di Europa League su Radio Uno

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si gioca questa sera con calcio d’inizio alle ore 21.05 il ritorno dei quarti di finale di Europa League che davanti ad un Olimpico vuoto a causa del provvedimento Uefa che ha inflitto due gare a porte chiuse ai padroni di casa, offrirà Lazio-Fenerbahce. All’andata finì 2-0 per i turchi e l’impresa è difficile per i biancocelesti.

Per tutti coloro che vorranno seguire la partita in radio, lo potranno fare sulle frequenze di Rai Radio Uno. La gara sarà raccontata in diretta dalle voci di Giovanni Scaramuzzino e Daniele Fortuna, all’interno del programma Zona Cesarini condotto a partire dalle ore 21 da Maurizio Ruggeri. All’interno anche collegamenti con Simonetta Martellini per aggiornamenti live della semifinale playoff gara 2 di pallavolo tra Bre Banca Lanutti Cuneo-Itas Diatec Trentino.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.