Advertisements

Lazio-Fenerbahce: il ritorno di Europa League su Radio Uno

Si gioca questa sera con calcio d’inizio alle ore 21.05 il ritorno dei quarti di finale di Europa League che davanti ad un Olimpico vuoto a causa del provvedimento Uefa che ha inflitto due gare a porte chiuse ai padroni di casa, offrirà Lazio-Fenerbahce. All’andata finì 2-0 per i turchi e l’impresa è difficile per i biancocelesti.

Per tutti coloro che vorranno seguire la partita in radio, lo potranno fare sulle frequenze di Rai Radio Uno. La gara sarà raccontata in diretta dalle voci di Giovanni Scaramuzzino e Daniele Fortuna, all’interno del programma Zona Cesarini condotto a partire dalle ore 21 da Maurizio Ruggeri. All’interno anche collegamenti con Simonetta Martellini per aggiornamenti live della semifinale playoff gara 2 di pallavolo tra Bre Banca Lanutti Cuneo-Itas Diatec Trentino.

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook