Alessandra Amoroso presenta il nuovo singolo nei cinema

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sabato 27 febbraio l’appuntamento per tutti i fan di Alessandra Amoroso è al cinema. In ben trentasei sale The Space d’Italia sarà infatti presentato in anteprima esclusiva il videoclip del suo ultimo singolo Comunque Andare, brano in rotazione radiofonica dal 26 febbraio ed estratto dal disco Vivere a Colori.

L’evento prevede anche un’altra sorpresa che non è ancora svelata: vi possiamo innanzitutto dire che la Amoroso sarà fisicamente presente in una delle trentasei sale e che l’evento sarà trasmesso in diretta in tutte le altre. La cantante ha annunciato una sorpresa dal vivo.

L’appuntamento è per le ore 15.45 in una delle sale sotto elencate. Per partecipare all’evento basterà acquistare un biglietto del film Zootropolis, spettacolo delle ore 16.30, direttamente sul sito The Space. Ecco l’elenco delle sale: Bari (Casamassima), Beinasco, Bologna, Cagliari, Catania (Belpasso), Catanzaro, Cerro Maggiore, Firenze, Genova, Grosseto, Guidonia, Lamezia, Livorno, Milano Odeon, Montebello, Napoli, Nola, Padova (Limena), Parma Barilla, Parma Campus, Perugia (Corciano), Pescara (Montesilvano), Roma Moderno, Roma Parco de Medici, Rozzano, Salerno, Sestu, Surbo, Terni, Torino, Treviso (Silea), Trieste, Udine (Pradamano), Verona, Vicenza, Vimercate.

LEGGI ANCHE  In diretta su RTL 102.5 il concerto di Natale con Alessandra Amoroso e Patti Smith

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.