Advertisements

Padre Livio Fanzaga a Monica Cirinnà: “Arriverà anche il Suo funerale”

La Senatrice Monica Cirinnà ha ieri spiegato il DDL sulle unioni civili e sulla Stepchild adoption.

Il direttore di Radio Maria – Padre Livio Fanzaga – si è rivolto alla senatrice con una delle sue uscite quantomeno originali rispetto al ruolo che ricopre.

Ecco le sue parole: “Questa qui, mi sembra un po’ come la donna del capitolo diciassettesimo dell’Apocalisse, la Babilonia insomma. Adesso brinda prosecco alla vittoria. Signora arriverà anche il funerale stia tranquilla, arriverà anche quello”.

La Cirinnà ha così risposto postando un video tratto dal film “Non ci resta che piangere” con Massimo Triosi e Roberto Benigni: “Oggi, mentre via etere attaccavano le ‪#‎unionicivili‬, mi hanno ricordato che prima o poi (forse sperano prima?) anche io avrò un funerale.

Bene, ‪#‎ricordatichedevimorire‬“.

Non è la prima uscita infelice per Don Livio, che spesso si lascia andare a commenti in libertà non confacenti al suo stato.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".