Rosa nata ieri è il nuovo singolo che Eros Ramazzotti presenterà a Sanremo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà sul palco dell’Ariston ma non come uno dei partecipanti del Festival di Sanremo. Eros Ramazzotti, che in quel teatro vince il festival del ’68, sarà uno degli ospiti dell’imminente gara canora ancora presentata da Carlo Conti. Il cantante nato a Roma, ha annunciato tramite i suoi social importanti novità.

Mancano pochi giorni e poi festeggeremo a “Sanremo 2016” la vittoria del Festival 1986 con ‪‎Adesso Tu‬. Nell’occasione verrà presentata anche ‪Rosa Nata Ieri‬ (live sul palco dell’Ariston e in TV: il nuovo singolo estratto dall’album “Perfetto”) e ci sarà un’altra grande sorpresa. Curiosi?” ha scritto Eros sulla sua pagina facebook. Sarà quindi Rosa Nata Ieri il suo prossimo singolo che presenterà in una vetrina importante: si tratta del brano dedicata alla figlia Raffaela Maria che ha avuto con Marica Pellegrinelli.

Un brano che Ramazzotti ha scritto Francesco Bianconi dei Baustelle e Kaballà e che racconta come la bambina si appresti ad affrontare il suo futuro.

LEGGI ANCHE  Laura Pausini: il concerto al Circo Massimo questa sera su Canale 5

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.