La canzone del film Perfetti Sconosciuti è di Fiorella Mannoia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Qual è colonna sonora del film Perfetti Sconosciuti, lungometraggio di Paolo Genovese con Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak ed in uscita nei cinema il prossimo 11 febbraio?

La canzone che si sente nel trailer è ovviamente I will survive di Gloria Gaynor ma nel film ci sarà anche una canzone inedita di Fiorella Mannoia, realizzata appositamente per il film e che sarà rilasciata nei prossimi giorni. Il titolo sarà proprio Perfetti sconosciuti ed è stata scritta dalla cantante insieme agli autori Bungaro e Cesare Chiodo.

Aggiornamento 14 gennaio: domani sera, lunedì 15 gennaio, il film andrà in onda in prima visione tv su Canale 5. Ecco di seguito il video ufficiale del brano Perfetti sconosciuti di Fiorella Mannoia.

LEGGI ANCHE  Scaletta Fiorella Mannoia a Parma, 29 novembre 2023

GUARDA IL TRAILER

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.