Marco Baldini torna con “Baldini People Show”, ma…

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il noto speaker ed ex spalla di Fiorello Marco Baldini torna con un nuovo progetto che ha al momento il titolo “Baldini People Show.

Si tratta di un programma per certi aspetti non comune, in quanto coprodotto  col portale indipendente Young.it e  finanziato attraverso il crowdfunding.

La raccolta fondi servirà alla realizzazione logistica ed artistica del programma, e gli utenti potranno incidere sul format scegliendo il tema del giorno.

LEGGI ANCHE  Senti che Storia su Radio2: diretta, podcast e radio streaming

Baldini racconterà storie di vita quotidiana attraverso interviste, ed il progetto sarà molto”social” andando in onda su Facebook Mentions.

Il programma andrà in onda dal lunedì al giovedì dalle 22:00 alle 23:00, mentre per il venerdì l’orario sarà 13:00-14:00.

Il conduttore si staccherà almeno momentaneamente dall’editoria tradizionale. Ricordiamo che circa un mese fa il conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli si era speso per far avere allo speaker toscano una collocazione in una delle radio del Gruppo Finelco.

Sembra comunque che il web abbia accolto positivamente questo nuovo progetto.

LEGGI ANCHE  Il Morning Show di Alberto Gottardo in streaming sul sito di Bella&Monella

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".