Advertisements
Advertisements

Capodanno 2016 a Matera: programma e copertura televisiva de L’anno che verrà

Sarà Matera, capitale europea della cultura 2019, ad ospitare per la prima volta la classica serata di Capodanno di Rai Uno. Il consueto programma “L’Anno che Verrà” quest’anno vedrà la conduzione del trio composto da Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo mentre il cast sarà composto da numerosi artisti come e Francesco Renga.

Inoltre saranno presenti anche Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana, Malika Ayane, Marco Masini, Noemi e Paul Young, oltre a numerosi protagonisti del programma televisivo Tale e Quale Show come Massimo Lopez, Bianca Guaccero, Alessandro Greco, Roberta Giuarrusso e Silvia Salemi. Infine presenti anche numerosi giovani provenienti dal talent Amici: sul palco si esibiranno Giada Agasucci, Vincenzo Capua, Ottavio De Stefano, Greta Manuzi di Amici e Davide Mogavero.

L’appuntamento è su Rai1 per il 31 dicembre a partire dalle ore 21 circa.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.