Advertisements

Capodanno 2016 a Bari con Gigi D’Alessio & Friends: ci saranno anche The Kolors e Dear Jack

Anche quest’anno Gigi D’Alessio & Friends festeggeranno il capodanno in piazza e con la musica. A differenza dello scorso anno, la città che ospiterà il cantante napoletano sarà Bari. All’evento, organizzato in collaborazione con il Comune della città pugliese, potrà partecipare non solo il pubblico presente in piazza ma anche telespettatori e radioascoltatori che si sintonizzeranno  su Canale 5 e Rtl 102.5 che proporranno lo show in diretta.

Sul palco, oltre a Gigi D’Alessio, ci saranno numerosi artisti tra cui , , Briga, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Jordi Coll, Gianluca Grignani, Dolcenera, Benji e Fede e tanti altri. Durante la serata sarà organizzata anche una raccolta fondi a sostegno del reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico di Bari.

Sempre in provincia di Bari, precisamente in piazza Cesare Battisti di Corato, ci saranno gli Stadio, una delle band presenti al prossimo Festival di Sanremo.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.