Advertisements
Advertisements

Tiziano Ferro annuncia il nuovo album, in uscita tra un anno

Il suo European Tour 2015 si è concluso ieri sera, martedì 22 dicembre, al Mandela Forum di Firenze ma per già da oggi inizia una nuova avventura. Come lui stesso ha annunciato, direttamente sul palco fiorentina poco prima dell’esecuzione dell’ultima canzone in scaletta, adesso inizierà a lavorare al nuovo album che sarà pubblicato esattamente tra un anno.

Ci rivediamo l’anno prossimo, il nuovo album esce il 2 dicembre 2016!” ha detto il cantante, salutando il pubblico fiorentino. Per il momento non si sa altro ma siamo sicuro che presto saranno annunciate altre sorprese. Intanto tutti i fan di Ferro potranno concludere l’anno nel migliore dei modi: il 30 dicembre è infatti in programma su Rai1, alle ore 21:20, lo speciale Tiziano Ferro – Lo Stadio di cui in questi giorni è in rotazione televisiva il promo.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.