Zozzoni Day – The Party: il palinsesto di Radio Deejay di venerdì 18 dicembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Cruciani alla chiusura dello Zozzoni Day

Venerdì 18 dicembre su Radio Deejay sarà Zozzoni DayThe Party. Il Trio Medusa e la radio diretta da Linus ancora una volta affiancheranno il Cesvi,  che opera da 14 anni nello Zimbabwe e nella Repubblica Democratica del Congo, per sostenere la campagna “Fermiamo l’AIDS sul Nascere”.

Per uno scopo tanto importante, diversi saranno i modi per contribuire mentre il palinsesto sarà rivoluzionato: si potrà partecipare – per esempio – all’asta su CharityStars. Vorresti portarti a casa la maglietta di Totti o di Marchisio? Vorresti passare una giornata indimenticabile con Eros Ramazzotti? Vorresti avere il casco di Max Pezzali o – pezzo pregiato di quest’anno – la canzone di Natale cantata da Danilo da Fiumicino? Allora partecipa alle varie aste.

LEGGI ANCHE  Diretta finale The Voice of Italy 2013: ospiti Psy e i Modà

Puoi anche acquistare la maglietta speciale realizzata dal Trio Medusa e da Trast. Ancora – e qui l’invito è di non essere taccagni dato che divertirsi senza contribuire è davvero triste – si possono mandare SMS da 2 euro fino al 20 dicembre al  45599, oltre a donare 2 o 5 euro chiamando da rete fissa Tim, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

Per l’undicesimo anno, lo Zozzoni Day sarà incentrato sulla “musica da festa” dopo che l’anno scorso la programmazione musicale era stata incentrata sull’anno 1982. Dalle 6:00 partirà un palinsesto a cui assisteranno alcuni ascoltatori ed al quale prenderanno svariati diversi ospiti.

LEGGI ANCHE  Stefano Bragatto nuovo direttore dei programmi di Radio Monte Carlo

Ecco qui il palinsesto:

06:00: Rudy col Trio Medusa;

08:00: Federico Russo ed Alessandro Cattelan;

10:00: Fabio Volo e Vic;

12:00: Linus, Zazzaroni, Caressa e Bagatta;

14:00: Nikki e Marisa;

16:00: Albertino e Nicola Savino;

18:00: Ciao Belli con I Vitiello;

20:00: Laura Antonini e Sarah Jane;

21:00: Andrea, Michele e Frank;

22:00: Finale dello Zozzoni Day.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".