Laura Pausini duetta con Giuliano Sangiorgi durante il concerto dei Negramaro

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prosegue La rivoluzione sta arrivando tour, la serie di date che i Negramaro stanno portando in giro per l’Italia e che nei prossimi giorni farà tappa anche a Torino e Brescia. Nella seconda delle tre date milanesi, è andata in scena una graditissima sorpresa per il pubblico presente.

Giuliano Sangiorgi rimane sul palco da solo con il pianoforte e dopo aver eseguito Sei e Fino alla fine, chiama sul palco Laura Pausini con la quale duetta nel brano Sono solo nuvole, scritto dal frontman della band salentina ed inserito nel disco Amami pubblicato dalla Pausini lo scorso 6 novembre. C’è tempo anche per un breve siparietto: la cantante saluta Sangiorgi e ci scappa quasi un bacio sulla bocca. “Sei anche un maiale?” dice la Pausini che poi aggiunge “ha anche questo tra i tanti pregi“.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.