Andrea Bocelli – Il mio cinema: questa sera su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda questa sera, venerdì 11 dicembre, il programma dedicato alle canzoni più belle del cinema di tutti i tempi. Uno show che vedrà protagonista Andrea Bocelli, accompagnato dall’Orchestra Sinfonica della Rai e il Coro del Teatro San Carlo di Napoli.

Il cantante italiano, nel corso del programma, sarà inoltre affiancato da alcuni ospiti speciali come Belen Rodriguez, Christian De Sica, Arisa, Lola Ponce, Rocco Papaleo, Noa, Gonzalo Higuain, Ariana Grande e Rita Ora, quest’ultima per la prima volta in Italia.

Andrea Bocelli – Il mio cinema sarà proposto su Rai1 a partire dalle 21.20 e vedrà la conduzione di Massimo Giletti che sarà assistito da Sophia Loren che svelerà aneddoti e retroscena di film e attori protagonisti delle pellicole che saranno messe in musica.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show: Max Giusti canta Pierangelo Bertoli (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.