Eros Ramazzotti a Fronte sul Palco: scaletta e video

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come vi avevamo annunciato, Eros Ramazzotti è stato ospite di Fronte sul Palco, nella puntata andata in onda ieri, mercoledì 9 dicembre. Durante il programma condotto da condotto da su Italia1.

Come anticipato il cantante ha presentato al pubblico il suo ultimo album Perfetto, pubblicato lo scorso maggio per la Universal Music. Non sono però mancati i successi del passato come Dove c’è musica, title track dell’omonimo disco pubblicato nel 1996 o le hit Un’emozione per sempre e Più bella cosa, rispettivamente brani del 2003 e del 1996.

Tra i nuovi brani sono stati proposti Il tempo non sente ragioni, Rosa nata ieri e Sei un pensiero speciale, canzone dedicata a tutti gli innamorati. Dall’album Ieri del 2012, il pubblico ha potuto ascoltare Un angelo disteso al sole che Eros ha suonato in acustico. Eros poi non si è sottratto dal rispondere alle domande arrivate dagli ascoltatori di Radio Italia, tra cui quella sulla scelta e la collaborazione degli autori del disco Perfetto: “La scelta non è stata difficile perché sono dei grandi autori, certo anche a loro piaceva l’idea di lavorare con Eros. È nato questo rapporto molto bello” ha risposto il cantante.

LEGGI ANCHE  Specchio: ecco il video ufficiale del nuovo singolo dei Subsonica

Scaletta (clicca sui brani per vedere il video dell’esibizione):

Dove c’è Musica
Rosa nata ieri
Sei un pensiero speciale
Un angelo disteso al sole
Un’emozione per sempre
Più bella cosa
Il tempo non sente ragione
L’ombra del gigante
Stella gemella
Un attimo di pace

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.