Candidatura a sindaco di Milano proposta a Linus dal Pd

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Partito Democratico ha proposto a Linus – direttore artistico di Radio Deejay ed una delle voci più note nel panorama radiofonico italiano – di correre, ed il verbo correre ci sta benissimo, per la poltrona di sindaco di Milano attraverso le primarie.

Lo speaker ha però declinato l’invito, come spiegato da lui stesso  ad Adnkronos: 

Sì, la proposta c’è stata ma, per quanto mi avesse lusingato, ho risposto “no grazie. La politica mi fa abbastanza impressione e non credo di avere l’armatura per affrontarla. Del resto qualunque lavoro è politica e se faccio il mio da 40 anni vuol dire che sono abbastanza bravo a farlo. Meglio continuare così”.

LEGGI ANCHE  Paola Di Benedetto (anche) su RTL 102.5

Prosegue Linus: “Capiamoci, una sfida del genere in termini assoluti mi affascina ma proprio non mi sembra il caso. Faccio altro. Solo per spiegare, nel caso, perchè il sindaco di Milano è un tipo che si chiama Linus, si perderebbe un sacco di tempo”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".