Biagio Day: il 25 novembre su Rtl una giornata dedicata a Biagio Antonacci

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una giornata internamente dedicata a Biagio Antonacci quella che proporrà RTL 102.5 il 25 novembre. Un evento denominato semplicemente come Biagio Day e che dalle 9 del mattino ci avvicinerà all’evento serale che il cantante terrà all’Alcatraz di Milano e che sarà trasmesso in diretta in radiovisione dall’emittente.

Un evento che celebrerà l’uscita del nuovo lavoro discografico di Antonacci: un triplo album dal titolo Biagio, in uscita il 27 novembre, dove troveremo un totale di 48 già note canzoni, 4 brani inediti e 2 nuove versioni. Sarà anche disponibile una Deluxe Edition dove sarà disponibile, in esclusiva, il libro di poesie e disegni creati da Biagio appositamente per questa raccolta.

 

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Eva canta Eppure sentire di Elisa

Lo speciale di RTL, come già scritto, inizierà alle 9 del mattino con numerosi collegamenti con Biagio Antonacci che risponderà alle domande degli ascoltatori. Durante la giornata sarà anche proposto, in anteprima, uno dei brani del nuovo album e poi in serata la diretta dall’evento all’Alcatraz con la presentazione del disco e l’esecuzione dei quattro brani inediti.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.