E’ il De Gregori day: oggi alle 15 in diretta streaming su Youtube

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel giorno del suo 62esimo compleanno, Francesco De Gregori sarà al Circolo dei Lettori di Torino dove in occasione del suo tour legato all’ultimo cd di inediti, incontrerà il pubblico. Un evento in cui sarà accompagnato dalla proiezione di immagini e filmati relative al tour che De Gregori sta portando in giro per l’Italia e sarà questa inoltre l’occasione per la presentazione di due nuovi lavori.

Oltre al libro in formato cd “Sulla Strada – Photo Edition” che raccoglie anche foto scattate durante la realizzazione del suo album  e tutti i testi delle canzoni, sarà presentato anche la raccolta “Francesco De Gregori Oggi” che raccoglie ben 20 tracce che rappresentano tutta la produzione più recente dell’artista è che è già disponibile su iTunes al prezzo di 4,99 euro.

L’incontro al Circolo dei Lettori sarà seguibile anche in diretta streaming tramite il canale Youtube ufficiale e facilmente raggiungibile cliccando sul link seguente: http://www.youtube.com/user/degregori/featured?v=boptu99rhxY.

LEGGI ANCHE  Scaletta Venditti e De Gregori a Forte dei Marmi, 18 agosto 2023

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.