Inter Nos, il diario social di Claudio Baglioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà pubblicato il 5 novembre Inter Nos, un libro definito “diario social” che raccoglierà tutti i post che Claudio Baglioni ha pubblicato sui social network. Una raccolta di cinque anni di pensieri, riflessioni, domande che il noto cantante ha scritto sul web condividendoli con i suoi fan.

E proprio Baglioni si è affidato a Facebook per dare l’annuncio, svelando anche la copertina del libro: “Scrivo molto di rado: è vero. Non solo perché ho poco tempo, ma anche perché vorrei scrivervi sempre qualcosa di assolutamente speciale. Di veramente nuovo. Qualcosa che non sia troppo solito e scontato, che sia motivo di stupore e meraviglia, qualcosa che sia buffo per davvero, qualcosa di tenero e di buono, di inatteso e inusuale, di arcano e misterioso, melodioso e ipnotico, affettuoso e amorevole. Questo in fondo ho cercato di fare in tutta la vita. Questo è stato il mio mestiere più certo: che fossi in grado d’immaginare sogni per far sognar qualcun altro” ha scritto il cantante. Inter Nos sarà disponibile nelle librerie pubblicato da Bompiani con prezzo di copertina di 16 euro o in ebook al costo di poco meno di 10 euro.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.